Eppure, Power lo svitol non serve solo per rendere più semplice il lavoro nei dadi bloccati, ma serve per una miriade di cose.lo svitol in un caso del genere eviterei di usarlo, principalmente perchè lascia una patina oleosa
Ho montato anche io un modello molto simile. Lo uso da qualche giorno e mi sembra faccia il suo lavoro. Ho anche collegato retrocamera per registrare posteriormente; il montaggio è stato più semplice e veloce di quello che mi aspettassi. Sono soddisfatto ma mi piacerebbe eliminare anche gli iniziali 3 minuti in cui il display rimane acceso, rendendo non fruibile lo specchietto retrovisore. Avete anche voi lo stesso comportamento? Ciao
Salve a tutti io ho montato questa facilissima da montare e lo specchio e quasi il doppio di quello della kadjar
e si nota pochissimo il filo l'ho fatto passare intorno tra parabrezza e tettuccio facendolo ridiscendere al montante del tetto incastrandolo tra montante e guarnizione dello sportello non si vede assolutamente nulla quella che ho comprato io ha anche una telecamera posteriore ma non l'ho istallata dato che i sensori di parcheggio fanno il loro dovere alla grande mi è costata 50 euro più la sim da 32 mi pare altre 15 euro. per il collegamento ho usato la presa dell'accendisigari non me la sento di cominciare ad aprire le plastiche dato che non conoscendo gli incastri si rischia di romperle.
Ciao Franz, una domanda: i cavi x la telecamera posteriore dove li hai fatti passare? E la telecamera dove l'hai posizionata? È difficile da fare? GrazieeeeeeeHo montato anche io un modello molto simile. Lo uso da qualche giorno e mi sembra faccia il suo lavoro. Ho anche collegato retrocamera per registrare posteriormente; il montaggio è stato più semplice e veloce di quello che mi aspettassi. Sono soddisfatto ma mi piacerebbe eliminare anche gli iniziali 3 minuti in cui il display rimane acceso, rendendo non fruibile lo specchietto retrovisore. Avete anche voi lo stesso comportamento? Ciao
Salve a tutti io ho montato questa facilissima da montare e lo specchio e quasi il doppio di quello della kadjar
e si nota pochissimo il filo l'ho fatto passare intorno tra parabrezza e tettuccio facendolo ridiscendere al montante del tetto incastrandolo tra montante e guarnizione dello sportello non si vede assolutamente nulla quella che ho comprato io ha anche una telecamera posteriore ma non l'ho istallata dato che i sensori di parcheggio fanno il loro dovere alla grande mi è costata 50 euro più la sim da 32 mi pare altre 15 euro. per il collegamento ho usato la presa dell'accendisigari non me la sento di cominciare ad aprire le plastiche dato che non conoscendo gli incastri si rischia di romperle.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Torna a “Allestimenti, optional e accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti