Problema aiuto parcheggio da controllare

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
Max73
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/07/2017, 13:05
Località: Roma
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda Max73 » 22/07/2017, 13:11

Ragazzi stamattina non mi funzionano po i sensori di parcheggio e i sensori angolo morto. Posso far qualcosa io?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Max73 il 22/07/2017, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Problema aiuto parcheggio da controllare

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
BigKadjar
Messaggi: 1451
Iscritto il: 08/08/2016, 11:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Blu Iron
Città: Milano

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda BigKadjar » 22/07/2017, 15:37

Ciao , se spegnendo l'auto e riaccendendo, non cambia nulla e come immagino tu non hai toccato nulla, passa in concessionario/officina e chiedi, ti togli ogni dubbio....

Max73
Messaggi: 8
Iscritto il: 22/07/2017, 13:05
Località: Roma
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda Max73 » 22/07/2017, 15:45

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alberrimo
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/04/2018, 6:45
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: RHO (MI)

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda Alberrimo » 10/02/2019, 11:42

Buongiorno,

anche a me da due giorni appare la scritta "Aiuto Parcheggio da Controllare":

Accendo e tutto pare in ordine, poi appena inserisco la marcia si sente un suono prolungato e appare la scritta. Ho notato anche che i sensori di parcheggio non funzionano più.

Pensando a qualche "regalo" ottenuto nel parcheggio davanti all'ufficio (avevo parcheggiato un po' "stretto") ho controllato che i sensori fossero a posto ma non ho notato nulla di anomalo. Ho provato a smanettare con R-Link disabilitando e riabilitando il park assist ma senza successo.

Qualcuno ha qualche idea?

Grassie : Blink :

Avatar utente
Cibi59
Messaggi: 466
Iscritto il: 24/01/2017, 21:46
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: San Vito al tagliameno

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda Cibi59 » 10/02/2019, 13:54

Capitato anche a me ma ho spento e riacceso la macchina e tutto ok se rimane provate a fare il reset a quadro acceso twnere premuto il testo rlink fino allo speglimento e lasciatelo fare quando si riaccende controllate se e apposto
In caso contrario passare in conc

Alberrimo
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/04/2018, 6:45
Allestimento: Hypnotic2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: RHO (MI)

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda Alberrimo » 11/02/2019, 9:06

Capitato anche a me ma ho spento e riacceso la macchina e tutto ok se rimane provate a fare il reset a quadro acceso twnere premuto il testo rlink fino allo speglimento e lasciatelo fare quando si riaccende controllate se e apposto
In caso contrario passare in conc
Grazie molte.... : Wink :

La prova la ho già fatta, ma tutto è come prima.

Ieri sera, mentre guidavo, si è spento l'allarme dell'aiuto parcheggio e per un attimo si è acceso una spia... mi pare "frenata assistita non disponibile"... ma solo per un attimo! Poi ho provato a mettere la retromarcia ma è comparso il solito messaggio.

Non è la prima magagna che affronto (o subisco) col Kadjar. Certo che per una macchina da 30k e passa.... girano un bel po'. E pensare che non ho voluto una Fiat (che costava anche meno)! [censored.gif]

bocciamiki
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/06/2018, 23:22
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Cosmo
Città: Borgosesia

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda bocciamiki » 14/03/2019, 18:39

Buonasera a tutti.
Io ho acquistato una Kadjar 2019 con pack tekno il quale comprende anche l'auto al parcheggio ma ad oggi non sono riuscito ancora ad usarlo. Giusto per vedere se funzionava, ho provato un paio di volte in un parcheggio di un supermercato ma senza risultati. Attivo il simbolo e sul monitor mi chiede quale tipo di parcheggio scegliere (perpendicolare a spina di pesce etc etc.) Dopo agiover selezionato il tipo di parcheggio passo lungo le file e pur apparendo i parcheggi a monitor innesto la retro ma il volante non si muove. Dopo alcuni tentativi ho rinunciato onde evitare che qualcuno mi prenda per pazzo. Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito? voi riuscite ad usarlo? Non è che io ne senta tanto il bisogno ma visto che l'ho pagato voler capire quantomeno se funzionava! Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.

Avatar utente
Boss
Messaggi: 2229
Iscritto il: 17/04/2016, 0:36
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Nero Etoile'
Città: Firenze

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda Boss » 14/03/2019, 19:30

Buonasera a tutti.
Io ho acquistato una Kadjar 2019 con pack tekno il quale comprende anche l'auto al parcheggio ma ad oggi non sono riuscito ancora ad usarlo. Giusto per vedere se funzionava, ho provato un paio di volte in un parcheggio di un supermercato ma senza risultati. Attivo il simbolo e sul monitor mi chiede quale tipo di parcheggio scegliere (perpendicolare a spina di pesce etc etc.) Dopo agiover selezionato il tipo di parcheggio passo lungo le file e pur apparendo i parcheggi a monitor innesto la retro ma il volante non si muove. Dopo alcuni tentativi ho rinunciato onde evitare che qualcuno mi prenda per pazzo. Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito? voi riuscite ad usarlo? Non è che io ne senta tanto il bisogno ma visto che l'ho pagato voler capire quantomeno se funzionava! Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.

Hai azionato la freccia?
Bose 1.5 Energy dCi 110 EDC 2016, Nero Étoilè, Pack Techno, Pack Sky

bocciamiki
Messaggi: 47
Iscritto il: 16/06/2018, 23:22
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Cosmo
Città: Borgosesia

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda bocciamiki » 20/03/2019, 21:01

Buonasera a tutti.
Io ho acquistato una Kadjar 2019 con pack tekno il quale comprende anche l'auto al parcheggio ma ad oggi non sono riuscito ancora ad usarlo. Giusto per vedere se funzionava, ho provato un paio di volte in un parcheggio di un supermercato ma senza risultati. Attivo il simbolo e sul monitor mi chiede quale tipo di parcheggio scegliere (perpendicolare a spina di pesce etc etc.) Dopo agiover selezionato il tipo di parcheggio passo lungo le file e pur apparendo i parcheggi a monitor innesto la retro ma il volante non si muove. Dopo alcuni tentativi ho rinunciato onde evitare che qualcuno mi prenda per pazzo. Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito? voi riuscite ad usarlo? Non è che io ne senta tanto il bisogno ma visto che l'ho pagato voler capire quantomeno se funzionava! Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.

Hai azionato la freccia?
No! Dici che è quello? [2funny.gif]

Avatar utente
massi01
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/01/2018, 20:00
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Rosso Passion
Città: Roma

Re: Problema aiuto parcheggio da controllare

Messaggioda massi01 » 20/03/2019, 21:27

E certo che è quello...senza freccia non sa su quale lato iniziare la manovra


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti