Messaggioda Totto » 01/11/2017, 8:21
ciao a tutti, volevo farvi partecipe di una mia disavventura.
Anni fa, avevo una scenic, passando davanti ad un auto ricambi, approfitto per comperare i bulloni antifurto.
Ve la faccio breve, appena montati vado per spostare la macchina e vedo che non si muove.
tolgo i nuovi bulloni e rimonto i suoi tranne ad uno che non rientra più.
vado alla Renault risultato? i bulloni me li avevano dati sbagliati e ho danneggiato la filettatura quindi ho dovuto spendere intorno alle vecchie 150 mila lire per rifare la filettatura, ma non è il problema che può presentarsi in questo caso.......
ma molto più grave, infatti la fortuna è stata che appena montati cercando di spostarla piano visto che ero in garage ho fatto solo quel danno, ma il meccanico in Renault mi ha detto che se fossi partito veloce visto che quei BULLONI ERANO TROPPO LUNGHI potevo danneggiare abs e sensori vari che erano dietro la ruota con costi di conseguenza esorbitanti. Questo per dire che forse l'osservazione sopra della differenza del cerchio e relativi bulloni sarebbe da verificare. Se qualcuno ha già provato ci aggiornasse, grazie a tutti un saluto
"siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
proverbio cinese