Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Appena portata a casa e già in officina? Parliamone per risolvere i problemi comuni
flowerdpower
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/11/2018, 22:21
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: vercelli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda flowerdpower » 03/12/2018, 22:10

A me hanno detto che la consegnano mercoledi' in mattinata.Ma non ci credo fino a quando non la metto in moto su strada.
Ciao, ti hanno detto che la consegnano mercoledì 5 dicembre? Ma anche a te hanno detto che era un problema di riprogrammazione della centralina? Perchè a me stamattina hanno detto che stanno aspettando questo benedetto aggiornamento dalla Renault Francia e finquanto non arriva non possono aggiornare il tutto.
no non mi hanno precisato nulla, solo una data

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Sponsor

Sponsor
 

Rikk
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/04/2018, 0:01
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Roma

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Rikk » 04/12/2018, 9:32

A me bloccarono la consegna a giugno 2018, dopo l'immatricolazione : Andry : , per un Blocco di qualità, per un componente di costruzione "LG".
Dopo 4 gg mi consegnarono la vettura dicendo che si trattava di un aggiornamento del navigatore ! (e mi blocchi la macchina ?).
Strano che, dopo la consegna, verifico le mappe e il sistema mi dice che sono del 2016 quando c'era già l'aggiornamento 2017.
Aggiornamento che ho fatto da solo.

Maurizio74
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2018, 8:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Maurizio74 » 04/12/2018, 12:17

A me hanno detto che la consegnano mercoledi' in mattinata.Ma non ci credo fino a quando non la metto in moto su strada.
Ciao, ti hanno detto che la consegnano mercoledì 5 dicembre? Ma anche a te hanno detto che era un problema di riprogrammazione della centralina? Perchè a me stamattina hanno detto che stanno aspettando questo benedetto aggiornamento dalla Renault Francia e finquanto non arriva non possono aggiornare il tutto.
no non mi hanno precisato nulla, solo una data
A me ancora non danno notizie in merito. Non so a questo punto se devo rivolgermi ad un legale o meno.

ing22
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2018, 15:56
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Afragola

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda ing22 » 05/12/2018, 8:52

Anch'io sono da una settimana in attesa di sapere per quale motivo la Kadjar 1.5 dci Blue è ferma in concessionaria per un blocco e non posso immatricolarla.
Ho scritto una mail alla Renault, in attesa di risposta

flowerdpower
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/11/2018, 22:21
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: vercelli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda flowerdpower » 05/12/2018, 21:52

A me hanno detto che la consegnano mercoledi' in mattinata.Ma non ci credo fino a quando non la metto in moto su strada.
Ciao, ti hanno detto che la consegnano mercoledì 5 dicembre? Ma anche a te hanno detto che era un problema di riprogrammazione della centralina? Perchè a me stamattina hanno detto che stanno aspettando questo benedetto aggiornamento dalla Renault Francia e finquanto non arriva non possono aggiornare il tutto.
oggi è mercoledì e l auto non è stata consegnata.La risposta è che a giorni si sbloccherà di portare pazienza

Layla86
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/12/2018, 21:49
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Layla86 » 05/12/2018, 22:00

Anche io stesso problema la mia fortunatamente l'hanno bloccata prima dell'immatricolazione leggendo però i vostri messaggi vedo che è una cosa che va avanti da qlc settimana e la cosa mi preoccupa a noi serve la macchina prima delle feste. Ma se ci sono sti problemi non possono sistemarli prima?

mario.vespere
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2018, 9:11
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Napoli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda mario.vespere » 06/12/2018, 11:57

Maurizio, per la segnalazione
"ANTINQUINAMENTO CONTROLLARE"
ti confermano ancora che attendono un aggiornamento software? E i tempi?
Ciao

mario.vespere
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/11/2018, 9:11
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Napoli

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda mario.vespere » 06/12/2018, 12:18

Ieri mi hanno comunicato che attendono notizie dalla casa madre non prima del giorno 10.
Non ho parole!
Buona giornata

Maurizio74
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/11/2018, 8:25
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda Maurizio74 » 06/12/2018, 12:21

Ad oggi mi hanno detto ancora stanno aspettando una risposta da Renault, che i contatti sono continui e che però non sanno darmi una data certa. Ho chiamato il mio avvocato il quale dice di pazientare ancora 3,4 giorni dopodiché agirà per vie legali.

ing22
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/08/2018, 15:56
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Afragola

Re: Mancata consegna Kadjar per blocco qualità.

Messaggioda ing22 » 06/12/2018, 19:24

Oggi il capo officina della mia concessionaria mi ha detto che devono sostituire la ventola di raffreddamento (magari non solo la ventola) che secondo Renault potrebbe avere dei problemi.
La mia è una blue dci 1.5 115 cv Sport Ed. 2 in attesa di immatricolazione da circa 7-8 giorni.
Voi da quanto aspettate?
Ciao


Torna a “Problemi e malfunzionamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti