Quale colore esterno avete scelto? Votate

Come l'abbiamo scelta

Votate la vostra scelta

Rosso Passion
35
11%
Bianco Nacrè
23
7%
Nero Etoile'
58
18%
Grigio Platino
20
6%
Marrone Caramello
4
1%
Grigio Titanio
71
22%
Blu Cosmo
22
7%
Bianco Ghiaccio
55
17%
Beige Duna
37
11%
 
Voti totali: 325

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda paolinhos » 11/02/2019, 20:03

Restyling 2019,verde, l'unico colore che costava 0 e che con mia sorpresa é veramente bello.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Sponsor

Sponsor
 

Avatar utente
blacksurfer
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/08/2018, 13:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Energy TCe 165
Colore: Grigio Titanio
Città: Genova

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda blacksurfer » 12/02/2019, 14:04

... VERDE ?!? :roll:
Buon per te che ti piaccia e che addirittura lo consideri bello .
Ma se è a costo zero, significa che la Renault prevedeva di non venderne manco mezza :lol:
Una volta non costava niente il bianco, perchè la gente piuttosto che comprare una macchina bianca si sarebbe suicidata, poi era venuto di moda ( moda che sta già tramontando...) e all'improvviso è diventato il colore più caro della gamma.
Grandi strategie di marketing :clap: [2funny.gif]
Kadjar Sport Edition 2
1.6 Tce 165 CV 8-) [knuppel2.gif]

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda paolinhos » 12/02/2019, 20:49

... VERDE ?!? :roll:
Buon per te che ti piaccia e che addirittura lo consideri bello .
Ma se è a costo zero, significa che la Renault prevedeva di non venderne manco mezza Immagine
Una volta non costava niente il bianco, perchè la gente piuttosto che comprare una macchina bianca si sarebbe suicidata, poi era venuto di moda ( moda che sta già tramontando...) e all'improvviso è diventato il colore più caro della gamma.
Grandi strategie di marketing :clap: [2funny.gif]
Verde.Immagine
1.000 euro sono sempre 1.000 euro, al posto del colore ho preferito i fari full led e la radio DAB. Questione di gusti, se poi te i soldi li trovi sugli alberi buon per te.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk



Avatar utente
blacksurfer
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/08/2018, 13:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Energy TCe 165
Colore: Grigio Titanio
Città: Genova

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda blacksurfer » 13/02/2019, 0:04

no, no ... per carità , non ti offendere ... nulla è più soggettivo di un colore, ci mancherebbe.
ripeto : se ti piace davvero hai risparmiato e sei contento : Wink :
Se invece è stato un ripiego, scusa ma non mi trovi d'accordo. Brutto aprire tutti i giorni il box e trovarsi davanti la macchina di un colore che non era quello che volevi. Forse è meglio non avere i fari a led o la radio DAB.
Spero comunque che tu sia d'accordo con me sul fatto che Renault non metterebbe mai gratis un colore che le sue indagini di mercato dicono che possa essere appetibile...
Kadjar Sport Edition 2
1.6 Tce 165 CV 8-) [knuppel2.gif]

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda paolinhos » 13/02/2019, 6:46

no, no ... per carità , non ti offendere ... nulla è più soggettivo di un colore, ci mancherebbe.
ripeto : se ti piace davvero hai risparmiato e sei contento : Wink :
Se invece è stato un ripiego, scusa ma non mi trovi d'accordo. Brutto aprire tutti i giorni il box e trovarsi davanti la macchina di un colore che non era quello che volevi. Forse è meglio non avere i fari a led o la radio DAB.
Spero comunque che tu sia d'accordo con me sul fatto che Renault non metterebbe mai gratis un colore che le sue indagini di mercato dicono che possa essere appetibile...
A me sinceramente piace, ne ho già viste un paio a giro e non sono per niente male. Poi si torna lì, sono mille euro di differenza, con quei mille euro ci ho messo delle cose che per me sono molto più utili del colore. Il verde lo volevo dai tempi della mia prima macchina, mi piaceva la Y verde ed il colore é quasi uguale.
Per assurdo, a me rossa e blu non piacciono per niente, il nero é un colore troppo delicato e d'estate ci muori, ho avuto la punto nera, grigie ho avuto la vecchia regata e l'Astra, é anche per cambiare.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk



Avatar utente
blacksurfer
Messaggi: 214
Iscritto il: 27/08/2018, 13:55
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Energy TCe 165
Colore: Grigio Titanio
Città: Genova

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda blacksurfer » 13/02/2019, 8:43

mi fai venire in mente che, ai tempi della Y ... 10 , a me piaceva la VW Polo verde "foresta" : Chessygrin : ma era un verdone più scuro del tuo, mi sa... vedi foto sotto
Su Rossa e Nera mi trovi sostanzialmente d'accordo.
L'unico colore ( pourparler :mrgreen: ) su cui avrei avuto dei dubbi rispetto al mio grigio titanio , è il blu iron del tuo restyling [thumbup1.gif]
Però sulla mia versione non c'era, quindi ... [rolleyes.gif]

Immagine
Kadjar Sport Edition 2
1.6 Tce 165 CV 8-) [knuppel2.gif]

paolinhos
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/01/2019, 20:45
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Firenze

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda paolinhos » 13/02/2019, 11:02

mi fai venire in mente che, ai tempi della Y ... 10 , a me piaceva la VW Polo verde "foresta" : Chessygrin : ma era un verdone più scuro del tuo, mi sa... vedi foto sotto
Su Rossa e Nera mi trovi sostanzialmente d'accordo.
L'unico colore ( pourparler :mrgreen: ) su cui avrei avuto dei dubbi rispetto al mio grigio titanio , è il blu iron del tuo restyling [thumbup1.gif]
Però sulla mia versione non c'era, quindi ... [rolleyes.gif]

Immagine
Come ti dicevo di auto grigie ne ho già avute 2. Per cambiare un po' va benissimo il verde, gli altri colori non mi fanno impazzire.

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk


luca.parente2004
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/02/2019, 17:15
Allestimento: Sport Edition
Colore: Bianco Ghiaccio

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda luca.parente2004 » 19/02/2019, 17:23

Bianco Ghiaccio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Marcello_1969
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/02/2019, 10:34
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: Blue dCi 115 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: Roma

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda Marcello_1969 » 22/02/2019, 11:04

Buongiorno,
premesso che, secondo me, l'unica cosa estremamente soggettiva nell'acquisto dell'auto è il colore per cui si possono ascoltare consigli e pareri ma la scelta è personale. Molto probabilmente andrò ad ordinare la mia Kadjar Sport Edition in questi giorni e la scelta è ricaduta sul Blue Cosmo. Ho escluso i colori chiari perchè contrastano troppo con i fascioni neri e non evidenziano bene le cromature, inoltre ho escluso nero e grigio perchè già avuto in precedenza su altre vetture. Il nuovo Blue Iron è molto bello ma, oltre al costo elevato, ho il timore che alla lunga potrebbe stancare. Noto che il Blue Cosmo non è molto "gettonato" per cui sono qui per ascoltare ulteriori pareri.

Avatar utente
skorpions
Messaggi: 486
Iscritto il: 24/02/2018, 9:58
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Versilia - Toscana

Re: Quale colore esterno avete scelto? Votate

Messaggioda skorpions » 22/02/2019, 11:29

Se può consolarti.
Il blu cosmo insieme al nero erano quelli gettonati x me insieme al grigio titanio al momento di decidere come ordinarla
Ho scelto il grigio (mai avuto prima) perché il blu in passato posseduta e nero era quella che davo indietro

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Kadjar Sport Edicion 2 - dci 110 Grigio Titanio, Pack Tecno [thumbup1.gif]


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti