Dimensioni modello 2019

Discussione su tutto ciò che sta fuori dall'abitacolo.
Habanero
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/02/2019, 15:53
Allestimento: Sport Edition
Colore: Grigio Titanio
Città: Milano

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda Habanero » 04/03/2019, 8:57

Ok appena la ritiro la faccio. Mi affido alla clemenza della corte. :D :D :D
Buona giornata a tutti.

Re: Dimensioni modello 2019

Sponsor

Sponsor
 

Ariminum
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/02/2019, 14:07
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Rimini

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda Ariminum » 05/03/2019, 11:54

Spero davvero di non avere un modello ante restaurant la ritiro mercoledì,vediamo cosa succede.
Aldilà del dato riportato sul libretto, che pare più una "svista" Renault, sulla sicurezza di avere un modello my2019 non puoi avere dubbi: all'esterno basta che guardi la forma dei fari fendinebbia, e all'interno se il pannello infotaintement abbia i 3 pomelli... ;-)
Ariminum la tua Kj è come la mia anche stesso colore, solo che io ho il cambio meccanico, i fari fendinebbia, se non ho visto male, sono tondi, il conce, mi ha detto che quelli rettangolari sono sulla S.E. 2 . Giuro che non stò capendo piu niente. :? :? :?
Sì vero, nella sport edition 1, se non hai preso il pacchetto full led, i fari fendinebbia sono tondi... ma si intende la "cornice" dove sono inseriti che è di forma rettangolare/trapezoidale a differenza del modello my2015 dove anche la cornice è tonda...;-)

My2015
Immagine

My2019
Immagine

ovviamente ci sono altri dettagli che differenziano bene le 2 versioni ( calandra, paraurti, sky, ecc.), questo è solo quello secondo me più "immediato"...comunque questa qui sotto è proprio la MIA che devo ancora ritirare, cosi vedi bene come è una Sport Edition1 my2019.....;-)

Immagine
Nuova Kadjar TCE 1.3 140cv EDC FAP - Sport Edition 1 - Grigio Titanio

Ulster
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 12:29
Città: ASSAGO

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda Ulster » 06/03/2019, 9:14

Anch'io l'ho ordinata grigio titanio Sport Edition 2 140 CV EDC. In arrivo a metà aprile.
Saluti

Gazza998
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2019, 14:56
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Padova

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda Gazza998 » 06/03/2019, 15:00

Ciao,
io ho ordinato a fine febbraio una kadjar TCE EDC allestimento business, come data di consegna mi hanno indicato metà maggio. A te hanno dato 45 giorni? Era un pronta consegna?

Habanero
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/02/2019, 15:53
Allestimento: Sport Edition
Colore: Grigio Titanio
Città: Milano

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda Habanero » 09/03/2019, 23:34



Aldilà del dato riportato sul libretto, che pare più una "svista" Renault, sulla sicurezza di avere un modello my2019 non puoi avere dubbi: all'esterno basta che guardi la forma dei fari fendinebbia, e all'interno se il pannello infotaintement abbia i 3 pomelli... ;-)
Ariminum la tua Kj è come la mia anche stesso colore, solo che io ho il cambio meccanico, i fari fendinebbia, se non ho visto male, sono tondi, il conce, mi ha detto che quelli rettangolari sono sulla S.E. 2 . Giuro che non stò capendo piu niente. :? :? :?
Sì vero, nella sport edition 1, se non hai preso il pacchetto full led, i fari fendinebbia sono tondi... ma si intende la "cornice" dove sono inseriti che è di forma rettangolare/trapezoidale a differenza del modello my2015 dove anche la cornice è tonda...;-)

My2015
Immagine

My2019
Immagine

ovviamente ci sono altri dettagli che differenziano bene le 2 versioni ( calandra, paraurti, sky, ecc.), questo è solo quello secondo me più "immediato"...comunque questa qui sotto è proprio la MIA che devo ancora ritirare, cosi vedi bene come è una Sport Edition1 my2019.....;-)

Immagine
Confermo ariminum è una S.E.1 è uguale alla tua non avevo dubbi ma si sà, quando spendi dei soldi è sempre meglio vederci chiaro.
Comunque grazie.
E' veramente una bella macchina ci ho fatto solo 200 KM e mi piace sempre di piu. Per il momento nessun problema o rumorino strano, se schiacci, spinge da matti, ma la ragazza è ancora in super rodaggio e bisogna andarci calmi.
Ancora un saluto e grazie.

Avatar utente
dusty55
Messaggi: 5398
Iscritto il: 23/11/2015, 20:21
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Blu Cosmo
Città: treviso

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda dusty55 » 10/03/2019, 9:32

quella nuova ha la targa davanti posizionata più alta oltre che tutta la parte inferiore del frontale diversa. e dietro ha il doppio finto scarico.
non correre mai più veloce del tuo angelo custode.

Ariminum
Messaggi: 44
Iscritto il: 17/02/2019, 14:07
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: TCe 140 FAP EDC
Colore: Grigio Titanio
Città: Rimini

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda Ariminum » 11/03/2019, 10:38

Confermo ariminum è una S.E.1 è uguale alla tua non avevo dubbi ma si sà, quando spendi dei soldi è sempre meglio vederci chiaro.
Comunque grazie.
E' veramente una bella macchina ci ho fatto solo 200 KM e mi piace sempre di piu. Per il momento nessun problema o rumorino strano, se schiacci, spinge da matti, ma la ragazza è ancora in super rodaggio e bisogna andarci calmi.
Ancora un saluto e grazie.
Perfetto Habanero, tu hai fatto bene comunque a sincerarti..;-)

la mia "ragazza" la vado a prendere Venerdì mattina... l'hanno immatricolata l' 8 Marzo festa delle donne ahahaha : Chessygrin :
Ciao e buona guida [thumbup1.gif]
Nuova Kadjar TCE 1.3 140cv EDC FAP - Sport Edition 1 - Grigio Titanio

alexdrast
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/02/2019, 19:07
Allestimento: Sport Edition 2

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda alexdrast » 27/03/2019, 22:52

Anche la nostra kadjar my2019 riporta ancora le vecchie misure a libretto. Fatto presente al concessionario non sapevano nemmeno di cosa parlassi... mah.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ulster
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/02/2019, 12:29
Città: ASSAGO

Re: Dimensioni modello 2019

Messaggioda Ulster » 04/04/2019, 15:04

Ciao,
io ho ordinato a fine febbraio una kadjar TCE EDC allestimento business, come data di consegna mi hanno indicato metà maggio. A te hanno dato 45 giorni? Era un pronta consegna?
Io l'ho ordinata 11 febbraio e arriverà a metà maggio.
Ciao


Torna a “Carrozzeria, cerchi e pneumatici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron