Complimenti...anche io aspetto stessa motorizzazione, stesso colore con extended grip e cambio EDC!!!Ritirata martedì. La Kadjar Red Passion è molto bella, più bella dal vivo che in foto. Completa di tantissimi accessori che faccio fatica a comprendere. Al volante si dimostra molto grande, io vengo da una station... e il posto guida alto da veramente un bell'effetto. Motore molto ben equilibrato, sempre di guidare un benzina. Buono il silenzio in abitacolo, non ho tirato il motore per ovvi motivi, ma si comprende subito che gira e risponde bene all'accelleratore. Mi fermo qui. Altre considerazioni su consumi e performance mi riservo di comunicarle più in là. Buona serata a tutti voi Kadjaristi.
Ciao, come stanno andando queste prime settimane con la Kadjar? Come va questo 115cv?Ritirata martedì. La Kadjar Red Passion è molto bella, più bella dal vivo che in foto. Completa di tantissimi accessori che faccio fatica a comprendere. Al volante si dimostra molto grande, io vengo da una station... e il posto guida alto da veramente un bell'effetto. Motore molto ben equilibrato, sembra di guidare un benzina. Buono il silenzio in abitacolo, non ho tirato il motore per ovvi motivi, ma si comprende subito che gira e risponde bene all'accelleratore. Mi fermo qui. Altre considerazioni su consumi e performance mi riservo di comunicarle più in là. Buona serata a tutti voi Kadjaristi.
Bellissima recensione!Sono a duemila km. cosa dire mi trovo molto bene ho un consumo di 5,7 litri per 100 km su misto, città e autostrada e se è vero che nuova consuma di più, mi aspetto di fare ancora meglio più in la. La macchina non è un mostro in ripresa, prima avevo un duemila con qualche quintale in meno che in salita sgommava... ma per le mie attuali esigenze va bene, la stabilità è ottima, in curva, anche a forte velocità è inchiodata al terreno e anche sul bagnato è stabile. La guida è comoda, guidare un Suv equivale a vedere molto bene la strada e a non aver problemi di stabilità sul fondo stradale rovinato. La Kadjar è abbastanza grande, larga, e devo dire che si guida con estrema facilità, ottimo il volante, e anche in frenata risponde molto bene.
Non sono entusiasta del cambio, troppo lunghe le marce e poi dalla 5 alla sesta devi spingere a destra altrimenti rischi di mettere la quarta. Per il momento l'unico neo che sento di esporvi. Avevo già letto al riguardo e avrei preso il cambio automatico, ma, nelle auto in promozione, pre-restilyng, il cambio automatico non c'era e non volevo andare oltre i 20.000 euro. Sono, invece, molto soddisfatto dei consumi, temevo che consumasse di più. Cosa altro aggiungere... a dimenticavo a me il colore rosso non è che piacesse tanto, e invece devo dirvi che é molto bello il red passion sulla Kadjar, chiunque l'ha vista me l'ha ribadito. Al momento non ho fatto aggiornamenti su r-link 2, non vorrei perdere la garanzia, tralaltro, ho la versione 7 e ne sono soddisfatto, il navigatore funziona bene e anche radio e usb vanno bene. Ho testato anche il cruise e limitatore e vanno bene, ho in automatico tutto ciò che è possibile, dalla chiusura delle porte all'accensione di fari e tergi cristalli e funziona tutto bene. Se vogliamo trovar qualche cavillo, a velocità sostenuta qualche rumorino di spifferi si sente, ma poca cosa. Mi resta da testare l'extended grip, che spero di fare nel prossimo inverno..., sempre se al posto della pioggia non arrivi anche la neve... dato che qui da noi il bel tempo tarda a venire.
Concludo dicendo che la mia Kadjar mi piace e va anche bene e credo che il buon prezzo giustifichi qualche difettuccio.
Con 20.000 euro oggi ci si compra una 500...
Un abbraccio a tutti voi.
Grazie. Auguri anche a te di tanti km con la tua splendida Kadjar.Bellissima recensione!Sono a duemila km. cosa dire mi trovo molto bene ho un consumo di 5,7 litri per 100 km su misto, città e autostrada e se è vero che nuova consuma di più, mi aspetto di fare ancora meglio più in la. La macchina non è un mostro in ripresa, prima avevo un duemila con qualche quintale in meno che in salita sgommava... ma per le mie attuali esigenze va bene, la stabilità è ottima, in curva, anche a forte velocità è inchiodata al terreno e anche sul bagnato è stabile. La guida è comoda, guidare un Suv equivale a vedere molto bene la strada e a non aver problemi di stabilità sul fondo stradale rovinato. La Kadjar è abbastanza grande, larga, e devo dire che si guida con estrema facilità, ottimo il volante, e anche in frenata risponde molto bene.
Non sono entusiasta del cambio, troppo lunghe le marce e poi dalla 5 alla sesta devi spingere a destra altrimenti rischi di mettere la quarta. Per il momento l'unico neo che sento di esporvi. Avevo già letto al riguardo e avrei preso il cambio automatico, ma, nelle auto in promozione, pre-restilyng, il cambio automatico non c'era e non volevo andare oltre i 20.000 euro. Sono, invece, molto soddisfatto dei consumi, temevo che consumasse di più. Cosa altro aggiungere... a dimenticavo a me il colore rosso non è che piacesse tanto, e invece devo dirvi che é molto bello il red passion sulla Kadjar, chiunque l'ha vista me l'ha ribadito. Al momento non ho fatto aggiornamenti su r-link 2, non vorrei perdere la garanzia, tralaltro, ho la versione 7 e ne sono soddisfatto, il navigatore funziona bene e anche radio e usb vanno bene. Ho testato anche il cruise e limitatore e vanno bene, ho in automatico tutto ciò che è possibile, dalla chiusura delle porte all'accensione di fari e tergi cristalli e funziona tutto bene. Se vogliamo trovar qualche cavillo, a velocità sostenuta qualche rumorino di spifferi si sente, ma poca cosa. Mi resta da testare l'extended grip, che spero di fare nel prossimo inverno..., sempre se al posto della pioggia non arrivi anche la neve... dato che qui da noi il bel tempo tarda a venire.
Concludo dicendo che la mia Kadjar mi piace e va anche bene e credo che il buon prezzo giustifichi qualche difettuccio.
Con 20.000 euro oggi ci si compra una 500...
Un abbraccio a tutti voi.
Ciao e tanti km
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti