Salve. Vi racconto la mia triste esperienza. Percorro qualche settimana l autostrada A1 camminando tranquillamente a 130km/h senza problemi. Mi fermo a un autogrill. Risalgo in macchina, nessun segnale di errore, il motore gira ma non parte. Chiamo il carro attrezzi che la porta dal concessionario piu vicino. Dopo circa 15 gg mi dicono che hanno smontato la pompa, gli iniettori e che questi sono pieni di limatura di ferro. La pompa non e' rovinata. Dicono che il gasolio non e' di qualita' e quindi devo pagare la riparazione che sono alcune migliaia di euro. Ma secondo voi e' possibile? Da dove viene questo"ferro" se la pompa e' a posto e la macchina e' stata tagliandata 3.000 km prima. E' possibile che tutti e 4 gli iniettori si sono attappati contemporaneamente?
Mahhhh .......
Grazie a chi mi puo' aiutare a capire.
P.s. la macchina una kadjar diesel 130 hp ha solo 63.000 km ed e' stata sempre tagliandata alla renault.