Grazie Forum

Come l'abbiamo scelta
Avatar utente
stefi57
Messaggi: 47
Iscritto il: 03/07/2019, 20:52
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Bianco Nacrè
Città: ancona

Re: Grazie Forum

Messaggioda stefi57 » 16/11/2019, 17:34

Anche io mi chiedo come si fa a spegnere tutto restando in auto, per esempio aspettando qualcuno che è sceso, bene l'unica soluzione dopo aver provato di tutto con il pulsante start/stop è stata quella di premere il pulsante di chiusura della scheda........mi sembra una gran boiata.....ma possibile!!!!!!
Sport Edition 2 Blue dci 115

Re: Grazie Forum

Sponsor

Sponsor
 

Ciprian
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2019, 19:40
Allestimento: Intens
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: Novi Ligure

Re: Grazie Forum

Messaggioda Ciprian » 20/11/2019, 19:52

Buonasera a tutti,mi sono appena iscritto nel forum,ho acquistato anch'io la Kadjar sport edition nera, ho sempre avuto Audi A4,lo venduta e presa la Kadjar, tutti i miei colleghi mi hanno insultato hahahahaha, perché passare da Audi alla Renault,io mi auguro di aver fatto la scelta buona,da quello che ho letto prima nel forum di tutti i problemi mi spaventa,spero di no pemtirmi,ancora deve arrivare l'auto, incrocio le dita.. :crazy: :crazy: :crazy:

Ciprian
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/11/2019, 19:40
Allestimento: Intens
Motorizzazione: Blue dCi 115
Colore: Nero Etoile'
Città: Novi Ligure

Re: Grazie Forum

Messaggioda Ciprian » 20/11/2019, 19:56

Volevo aggiungere,si come lo presa a Cuneo e io sono di Alessandria e chiedendo al venditore se le gomme sono invernali mi ha risposto che sono estive,non e che tornando a casa se mi ferma la polizia mi può fare la multa? Secondo voi il concessionario e obbligato a darmela con le gomme invernali?

Acetino
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/04/2019, 14:13
Allestimento: Zen
Motorizzazione: dCi 110
Città: Viterbo

Re: Grazie Forum

Messaggioda Acetino » 20/11/2019, 20:25

No Ciprian il venditore non ha obblighi riguardo gli pneumatici,sei te utilizzatore che devi provvedere a metterti in regola con il codice della strada o con pneumatici invernali o con catene (ragni o calze )al seguito. Riguardo alla vettura non è possibile fare un paragone tra vetture così diverse.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk



Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti

cron