La mia Kadjar 1.3 140 CV Sport Edition 2

Come l'abbiamo scelta
Ale90
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/07/2019, 16:14
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Cosmo
Città: Formigine

La mia Kadjar 1.3 140 CV Sport Edition 2

Messaggioda Ale90 » 09/01/2020, 14:46

Buongiorno a tutti,
Leggo spesso il forum e mi sono accorto di non aver mai creato uno spazio per la mia Kadjar.
Userò questo portale per chiedere informazioni e consigli da parte vostra ;)
La mia Kadjar è una Sport Edition 2 140 Cv che ,come allestimento , conoscerete benissimo.
Prima , come daily car , avevo una Dacia Sandero "La gazzetta dello Sport" 1.5 dCi del 2016. Un vero mulo e senza troppi problemi si facevano i 20 Km/l. Robusta e ben assemblata , contrariamente al pensiero della massa.
Però ho cambiato lavoro e adesso sto a 6 km di distanza dall'ufficio quindi non era più necessario il diesel (prima facevo tranquillamente 18000 Km in un anno mentre adesso mi fermo a 10000 ).
In realtà eravamo andati in concessionaria per prendere la macchina nuova della nonna della mia ragazza ma poi ce ne siamo usciti con 2 macchine :D :D :D
Sono molto soddisfatto del mio acquisto in quanto consuma il giusto e a livello di prestazioni non c'è affatto da lamentarsi.
L'unico neo ,se così possiamo definirlo, risulta il cambio che tende ad essere un pò ruvido negli innesti,
A volte tra prima e seconda si sente come una leggerissima grattata sulla leva. Confermate essere normale?
Eventualmente la faccio controllare dalla concessionaria
Con questo vi saluto e vi auguro un buon continuo di giornata.
Ciao!

Immagine

La mia Kadjar 1.3 140 CV Sport Edition 2

Sponsor

Sponsor
 

cornelius
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/04/2018, 18:11
Località: Centro Italia
Allestimento: Sport Edition
Motorizzazione: dCi 110
Colore: Grigio Titanio
Città: Centro Italia

Re: La mia Kadjar 1.3 140 CV Sport Edition 2

Messaggioda cornelius » 14/01/2020, 21:30

solo tra la prima e la seconda. anche a me lo fa e ho sentito anche a molti altri. sembra esca dalla fabbrica cosi. Non ci si può far niente

Ale90
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/07/2019, 16:14
Allestimento: Sport Edition 2
Motorizzazione: TCe 140 FAP
Colore: Blu Cosmo
Città: Formigine

Re: La mia Kadjar 1.3 140 CV Sport Edition 2

Messaggioda Ale90 » 21/01/2020, 9:52

Grazie per l'informazione. Purtroppo non è piacevole da sentire perchè sembra davvero un malfunzionamento.
Potrebbe migliorare qualcosa regolando i cavi del cambio?


Torna a “La mia Kadjar”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti