Aggiornamento da 2.x.x.x a 7.x.x.x

Pregi e difetti dell' R-LINK 2
cristian78
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/08/2016, 9:26
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Milano

Aggiornamento da 2.x.x.x a 7.x.x.x

Messaggioda cristian78 » 15/01/2020, 21:01

Cia a tutti mi hanno fatto l'aggiornamento rlink dalla versione 2.2.xxx alla versione 7.0.xxx in concessionaria..... Ora dovrei attivare android auto ma vorrei farlo attraverso developed mode (DEBUG). Qualcuno che lo ha già fatto può darmi la procedura corretta..... Grazie
Cristian

Aggiornamento da 2.x.x.x a 7.x.x.x

Sponsor

Sponsor
 

Uplay
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2018, 19:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Matera

Re: Aggiornamento da 2.x.x.x a 7.x.x.x

Messaggioda Uplay » 21/02/2020, 8:17

Servirebbe anche a me

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Uplay
Messaggi: 66
Iscritto il: 31/05/2018, 19:32
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCi 130
Colore: Bianco Ghiaccio
Città: Matera

Re: Aggiornamento da 2.x.x.x a 7.x.x.x

Messaggioda Uplay » 24/02/2020, 18:44

Ci ho provato seguendo la procedura decritta sul gruppo fb "Megane IV passion club". Premetto che sulla mia Bose di Ott. 2015 montavo la versione R-Link 2.2.15 o 17 non ricordo con esattezza. In occasione di un entrata in officina, su mia richiesta mi hanno aggiornato il sistema alla versione 9.0 non senza problemi perchè al primo tentativo R-Link si è bloccato ed è stato necessario sostituire la radio ( per fortuna in garanzia verificato prima di iniziare). Ho quindi provato la procedura dell'attivazione di android auto da menu sviluppatore andata apparentemente a buon fine. L'unica cosa è che non mi funziona il collegamento BT del telefono. Ne usando Android auto ne il semplice collegamento BT. Ho anche provato a disinstallare AA e rimettere tutti i settaggi a posto ma niente lo stesso. Durante la telefonata gli altri mi sentono ma io non sento loro, e questo anche con altri telefoni. Purtroppo non so se prima di attivare AA funzionava. Di certo funzionava prima dell'aggiornamento alla 9.0.
Ai più smanettoni chiedo: è possibile che l'attivazione di AA abbia in qualche modo inciso sul sistema BT? Devo ritornare in officina o potrei fare qualche altra cosa?
Grazie a chi risponde

gianni84mi
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/03/2017, 12:20
Allestimento: Bose
Motorizzazione: dCI 130 4x4
Colore: Bianco Nacrè
Città: Novara

Re: Aggiornamento da 2.x.x.x a 7.x.x.x

Messaggioda gianni84mi » 22/05/2020, 13:37

Salve sono nuovo del forum volevo chiedere ai più esperti ho un problema abbastanza diffuso da come ho letto, ho kadjar di giugno 2016 e rlink alla versione 2.2 volevo passare alla versione 3.3...chiesto a concessionari uno della Lombardia e uno del Piemonte entrambi mi hanno dato picche...come posso fare ? Volevo tentare di farlo da solo ma volevo almeno un file sicuro....

Avatar utente
Marko-59
Messaggi: 299
Iscritto il: 06/01/2019, 11:53
Allestimento: Intens
Motorizzazione: dCi 110 EDC
Colore: Grigio Platino
Città: Sesto San Giovanni (MI)

Re: Aggiornamento da 2.x.x.x a 7.x.x.x

Messaggioda Marko-59 » 22/05/2020, 14:43

Salve sono nuovo del forum volevo chiedere ai più esperti ho un problema abbastanza diffuso da come ho letto, ho kadjar di giugno 2016 e rlink alla versione 2.2 volevo passare alla versione 3.3...chiesto a concessionari uno della Lombardia e uno del Piemonte entrambi mi hanno dato picche...come posso fare ? Volevo tentare di farlo da solo ma volevo almeno un file sicuro....
Ciao, non devi chiedere l'aggiornamento alla 3.3 ma direttamente alla 7, che è l'ultimo aggiornamento ufficiale Renault per la Kadjar....

Io avevo la 2.2.19.xxx e mi hanno aggiornato alla 7.0.24.xxx.

Devi "solo" lamentare una serie di malfunzionamenti come ho fatto io e tanti altri, se poi sei ancora in garanzia, tanto meglio.

Devi anche avere la fortuna di trovare un concessionario serio che...... non è poco.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk



Torna a “Infotainment e multimedia”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron